Eventi
La Galleria Meravigli è la location ideale per ospitare eventi di lusso, meeting e cene aziendali, feste private e occasioni speciali, matrimoni, shooting e sfilate.
La Galleria Meravigli, opera architettonica del 1928 e patrimonio culturale della città, si estende su una superficie di 600 metri quadrati, un'altezza di 10 metri e fornisce diverse soluzioni in base all’evento.
Una location storica ed artistica, maestosa ed elegante, per dare vita ad eventi unici.
A disposizione il Bar di 50 m2 che conserva i mosaici a pavimenti e il ristorante/discoteca di 200 m2. Impianto di riscaldamento e raffreddamento.
Cena placée e standing
La Galleria Meravigli si presta in modo ideale alle diverse esigenze della clientela, offrendo un servizio dall’elevata professionalità ed un menù di prima scelta. Curiamo ogni dettaglio del servizio, per garantire un’esperienza eccellente ai vostri ospiti.
La Galleria può ospitare fino a 300 posti per le cene placée e 650 per le cene standing.
Meeting e presentazioni
La Galleria Meravigli è la risposta ideale per aziende e liberi professionisti che cercano una location elegante e di design per il loro business. Un luogo d'incontro adiacente a Piazza degli Affari e a pochi passi da Piazza Cordusio.
La Galleria ha una capienza di 300 persone sedute, dispone di un café e una sala interna che si affaccia sulla Galleria di 200 m2.